Miglioriamo insieme! In soli 2 minuti! La tua opinione conta molto per noi: Compila il modulo

Uno sconto del 15% verrà automaticamente applicato a tutti gli utenti finali.

GARANZIA

 

"Qualità che dura nel tempo" è il motto che fin dalla fondazione dell'azienda - oltre sessanta anni fa - racchiude in sé l'intera filosofia MERCURY.
Oggi come allora MERCURY esprime con questa semplice dichiarazione il suo impegno per una qualità assoluta, senza compromessi.
I controlli di produzione sono talmente accurati e rigorosi da azzerare i prodotti difettosi in uscita.
MERCURY è stata una delle prime aziende del settore ad ottenere la certificazione internazionale del sistema di gestione della qualità ISO 9001/2000.
MERCURY opera nel rispetto dei diritti dei lavoratori e contribuisce spontaneamente alla difesa dell'ambiente offrendo prodotti che durano a lungo; cura il processo produttivo secondo criteri ecologici di difesa ambientale ed utilizza inoltre packaging minimalisti ad impatto zero (cartone riciclato).

 


GARANZIA:
.
MERCURY s.n.c. garantisce l’idoneità del Prodotto all’uso per il quale esso è stato specificamente concepito e progettato (qualsiasi altro tipo di utilizzo è considerato un abuso) ed in particolare garantisce il prodotto contro gli eventuali difetti di conformità, come definiti dall’art. 129 D.Lgs. n° 206/2005, i quali si manifestino sino al ventiquattresimo mese dalla data della sua consegna, salvo quanto previsto dal successivo comma II e dall’art. 132 D.Lgs. n° 206/2005.
.
Il Consumatore è tenuto a comprovare, mediante documento rilasciato dal rivenditore autorizzato (Scontrino fiscale o Ricevuta d’acquisto originale), la data in cui è stata effettuata la consegna del Prodotto, il nominativo del rivenditore autorizzato e gli estremi identificativi del Prodotto.
.
La Garanzia comprende la riparazione o la sostituzione gratuita delle parti componenti il Prodotto, che presentino difetti di conformità regolarmente e tempestivamente denunciati dal Consumatore (accertati e riscontrati dal rivenditore) imputabili ad un’azione od omissione del produttore. Se il problema non è imputabile ad un difetto dei materiali o di manifattura, sarà proposto un preventivo di riparazione; la riparazione potrà essere eseguita solo dopo l'accettazione del preventivo. Le spese di spedizione per la restituzione del Prodotto sono a carico del cliente. Il tempo medio necessario per le riparazioni è di 2/3 settimane.


LA DURATA DELLA GARANZIA:
.
La durata della garanzia è di 24 mesi dalla data di acquisto del Prodotto. Trascorso il periodo di 24 mesi di garanzia dettato dalla normativa europea (D.Lgs.206/2005), ogni intervento di riparazione o eventuale sostituzione sarà totalmente a carico del Consumatore.
La sostituzione del prodotto o di un suo componente non comporta una proroga della garanzia. La Garanzia avrà termine alla scadenza dei 24 mesi dalla data di consegna del prodotto originario come dettato dalla normativa europea (D.Lgs. n° 206/2005).
 

ESCLUSIONI DELLA GARANZIA: 
.
La Garanzia è espressamente esclusa nei casi di:


DECADENZA AUTOMATICA DELLA GARANZIA:
.
La garanzia decade automaticamente nel caso in cui:


RESPONSABILITA':
.
MERCURY s.n.c. declina ogni responsabilità per eventuali danni causati direttamente o indirettamente a persone, animali domestici e cose derivanti dall'uso improprio del Prodotto e/o dalla non osservanza di tutte le istruzioni, indicazioni ed avvertenze relative ai Prodotti stessi.
Gli utensili taglienti devono essere tenuti lontani dalla portata dei bambini e devono essere usati da persone responsabili.

Per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail all'indirizzo info@mercurycut.it.

Top